BRA: Fabbri, Viglioglia, Barolo, Licciardi, Bussi, Nasso, Caccese, Bussetti, Granata, Modica, Berteina.
Allenatore: Marco Gioana.

FUTSAL TERRANUOVESE: Moretti, Matrone, Rossetti, Romiti, Tellini, Rondoni, Mei, Pianigiani, Bertocci, Rascionato, Pisano.
Allenatore: Samuele Bimbi.

Arbitri: Di Maio di Napoli, Lazzizzera di Sesto San Giovanni, Costa di Collegno (crono).

Marcatori: 5 gol Granata, 4 gol Licciardi.

Gara quasi mai in discussione e Bra che conquista la quinta vittoria consecutiva tra le mura amiche del “Brasport”.

 

 

Sabato pomeriggio, nell’ottava di andata, il quintetto giallorosso di mister Marco Gioana non avuto grossi problemi con i toscani della Futsal Terranuovese, messi ko con ben 9 gol.

Assenti Ruggirello e Golè per problemi fisici e Federico Vacchina (lasciato libero dalla società), i padroni di casa scendono in campo con Fabbri, Licciardi, Bussetti, Modica e Granata. Primi dieci minuti di fuoco per i braidesi: al 1° passa Granata con una splendida azione personale, con il raddoppio di Licciardi al 6° merito della suolata del capitano e bomber. Al 10°, Bussetti pesca Granata con l’esterno destro ed è un gioco da ragazzi concludere a rete, 3-0. Nel finale, ottimo Fabbri a respingere le conclusioni di Pianigiani e Rascionato. Ad inizio secondo tempo c’è Caccese tra i braidesi, poi il 4-0 arriva al 7°: Licciardi riceve palla da Granata e insacca. Un minuto dopo è ancora l’ex Asti e Carmagnola a bucare le mani del toscano Pisano, poi il 5-0 porta la firma di Daniele Granata al 13°.

Terranuovese che non riesce a riprendersi dagli attacchi continui dei padroni di casa e Granata va “a nozze”: sinistro potente e gol del 7-0 al quarto d’ora della ripresa. Il Bra può, poi, beneficiare di due tiri liberi in rapida successione: il primo non va a segno ed il secondo gonfia la rete dei biancorossi toscani, 8-0. La nona e ultima rete dell’incontro è ancora di Licciardi. Nel finale di match, spazio per i giovani Nasso, Viglioglia (vicinissimo al 10-0) e Berteina, tra i pali al posto di Claudio Fabbri.

Bra ora secondo a 16 punti (insieme a Grosseto e Bologna) e sabato c’è la trasferta a Pistoia.

DL Bra calcio
FOTO ANDREA LUSSO