BUONAFEDE ORDINA LA REAZIONE IMMEDIATA CONTRO IL PELLEGRINO SPORT

Dopo il brutto ko interno di martedì sera, appuntamento per provare il riscatto da parte della Torre Rossa Taranto. I rossoblù devono provare a mettere da parte la prestazione non certo entusiasmante, oltre al risultato, contro il Capurso. Da Altamura, contro la Pellegrino Sport, non può che venir fuori la voglia di riscatto da parte di tutta la squadra tarantina.

“Dal post gara ad ora sono solo passati dei giorni ma il sentimento resta sempre lo stesso: dobbiamo dare continuità”. Il Buonafede pensiero non cambia a distanza di giorni anzi si rafforza sempre più in vista della prova di sabato. “Giocheremo fuori casa ma dobbiamo vincere per tornare in una zona migliore di classifica, prima di tutto, e, inoltre, per poter far si che la sconfitta di martedì sia solo un incidente di percorso. La nostra idea riguardante la continuità è sempre la stessa: solo con un filotto di risultati si riesce a salire in classifica e aumentare l’autostima in noi. Credo sempre in questo gruppo, sia chiaro. Ma i ragazzi devono guardarsi dentro e trovare i giusti stimoli per poter lavorare con la stessa intensità per entrambi i tempi. Adesso, in trasferta, su un campo comunque difficile, dobbiamo provare a far bottino pieno e, soprattutto, ritrovarci”.

Questi i dodici convocati da Buonafede per il match di sabato: Masiello, Marco Nesta, Orlandi, Tomassini, L’Ingesso, Sardiello, Cianciaruso, Cava, Russo, Vodopia, Rambaldi, D’Auria. Arbitreranno Giovanni Di Ruvo e Barletta Giovanni Cascavilla di Molfetta

L’ADDETTO STAMPA DELLA TORRE ROSSA C5 FRANCESCO FRIULI