Riprende il lavoro della prima squadra, nella settimana che condurrà alla gara esterna contro Bernalda di domenica prossima 2 dicembre (ore 18), valevole per la decima giornata del campionato di Dnb (girone C).

PROGRAMMA SETTIMANALE

Oggi – ore 10 Atletica (PalaDespar); ore 18 Tecnica (PalaDespar)

Mercoledì 28 novembre – ore 18 Tecnica (PalaDespar)

Giovedì 29 novembre – ore 9.30 Pesi+tiro (PalaDespar); ore 18 Tecnica (PalaDespar)

Venerdì 30 novembre – ore 18 Tecnica (PalaDespar)

Sabato 1 novembre ore 10 Tecnica (PalaDespar)

Domenica 2 dicembre – ore 18 Gara esterna di campionato Bernalda-Pallacanestro Trapani

 

DICHIARAZIONI:

Flavio Priulla (coach Pallacanestro Trapani): “La gara di Roseto è stata pregiudicata dalle nostre percentuali di tiro, largamente insufficienti. Ci siamo costruiti una serie di tiri da dentro l’area, o comunque in condizioni ottimali, e non l’abbiamo quasi mai buttata dentro. E’ chiaro che tirando così non puoi mettere le condizioni per vincere in un campo difficile come quello di Roseto. Sono cambiati i minutaggi rispetto alla domenica precedente, perché mi è parso che fossimo partiti bene con i piccoli: poi, invece la gara si è messa male nel quarto periodo e non mi sembrava giusto coinvolgere i più giovani nel momento in cui non riuscivamo giocare alla pari. Buona la partita di Gennaro Valentino: la sua prontezza nell’entrare in gara e nei nostri meccanismi ci lascia ben sperare. Adesso, vogliamo subito rialzarci e andare a prendere due punti importantissimi a Bernalda, fondamentali per il nostro lavoro e anche per la media inglese”.

MEDIA

Parte oggi la prima la serata del martedì di Telesud tutta dedicata al basket e alla Pallacanestro Trapani. Infatti, alle 20.30 prima puntata della versione televisiva di www.pallacanestrotrapani.com, con ospite il direttore sportivo granata Francesco Lima. A seguire, alle ore 21, andrà in onda la telecronaca differita di Roseto-Pallacanestro Trapani, gara disputata domenica scorsa e valevole per la nona giornata del girone C del campionato di Dnb.

SETTORE GIOVANILE

Torna alla vittoria la squadra Under 19 della Pallacanestro Trapani, che ieri sera ha superato la Virtus Alcamo. Ecco il tabellino.

Pallacanestro Trapani-Virtus Alcamo 86-36

Pallacanestro Trapani: Gentile 10, Costadura 14, Schifano 4, Galia 2, Alfonzo 7, Bellomo 11, Castiglione 4, Felice 15, Di Vita 8, Asaro 2, Solina 4, Campaniolo 5. All. Napoli.