La Sambonifacese ha scelto: sarà Gianni Migliorini il nuovo allenatore della Prima Squadra. Migliorini, fino a ieri giocatore parte della rosa, si è subito messo a disposizione della Società e già da questo pomeriggio guiderà gli allenamenti allo stadio Tizian. La grande esperienza maturata in una carriera, come giocatore….

lunga e ricca di soddisfazioni non potrà che aiutare il neo-tecnico nel lavoro che da oggi lo attende.Gianni Migliorini, classe 1972 e residente a Pescantina (VR) è in possesso del Patentino Uefa B già da qualche anno ed è quindi abilitato per allenare fin da subito in Serie D.

 

Michele Lodi – Presidente Sambonifacese: “Dopo una serie di consultazioni abbiamo deciso che Gianni Migliorini è la persona più adatta per guidare la nostra Prima Squadra. Questo per evitare di destabilizzare ulteriormente il gruppo; Gianni conosce i giocatori e con loro ha già instautrato un bel rapporto, non ci sarà quindi bisogno di eventuali periodi di adattamento”.

Gianni Migliorini: “Devo ringraziare la Società, nelle persone del presidente Lodi e del direttore Dusi, per questa grande opportunità. Quando ieri mi hanno proposto di essere il nuovo allenatore ho accettato subito, con entusiasmo ma anche con un pizzico di malinconia perchè prendo il posto di una persona con la quale ho avuto, e manterrò, un ottimo rapporto. Purtroppo il calcio va così, alla soglia dei 41 anni questa è un’occasione davvero importante per il mio futuro”.

A.C. Sambonifacese

Ufficio Stampa

Matteo Dani