La Classe A, da sempre la Mercedes più amata dal pubblico femminile, si presenta oggi completamente rinnovata, in perfetta sintonia con le esigenze e lo stile di vita della donna di oggi. Per sottolineare questo speciale legame nasce la A-Nail Collection, che vede protagonista il primo smalto mai realizzato…

 

da una Casa automobilistica, disponibile in tre nuance (rosso Jupiter, grigio monolite metallizzato e blu mari del Sud metallizzato) per esprimersi ogni giorno nello stile e il carattere di Classe A. L’A-Nail Collection è disponibile in tutte le boutique Mercedes-Benz.

Dopo la capsule collection A-Next, versatile e  ricercata linea di abbigliamento e accessori firmata Classe A, è ora la volta dell’A-Nail Collection, un’esclusiva linea beauty che amplia la gamma di prodotti dedicati alla nuova Classe A con il primo smalto mai realizzato da una Casa automobilistica, disponibile in tutte le boutique Mercedes-Benz, al prezzo consigliato di 33 euro, per la confezione da tre.

Disponibile in tre nuance (rosso Jupiter, grigio monolite metallizzato e blu mari del Sud metallizzato) l’A-Nail Collection offre una nota di colore per sottolineare lo stile di una giornata, in tinta con il carattere di Classe A.

La nuova Classe A continua a sedurre le donne italiane e, come la precedente generazione ne interpreta stile e personalità in modo attuale e moderno. Design, sportività e tecnologia sono infatti i valori che rappresentano la nuova compatta con la Stella, perfettamente in linea con le esigenze della donna oggi.

La nuova Classe A rappresenta una vera rivoluzione nel segmento delle vetture compatte e nella gamma Mercedes-Benz. Un’automobile dal forte impatto emozionale, ma anche sportiva e tecnologica: requisiti fondamentali per conquistare un pubblico giovane e dinamico, che trova così oggi la soluzione ideale nell’ambito dell’offerta Mercedes-Benz.

Mercedes-Benz e la moda

La moda così come il design automobilistico devono rispondere a tendenze di breve periodo e, al tempo stesso, risultare attuale ed attraente nel tempo. Icone di stile come la Mercedes-Benz 300 SL “Ali di gabbiano” e la SLS AMG sono lì a dimostrarlo.

Nel corso degli anni, la Casa di Stoccarda ha costantemente consolidato il suo impegno nel campo della moda, a partire dalla sponsorizzazione della Mercedes Australian Fashion Week di Sydney e Melbourne nel 1996 alle Fashion Week di New York, Berlino, Los Angeles, Miami, Messico, Stoccolma e Brisbane. Anche in Italia, l’impegno di Mercedes-Benz nella moda è totale e si esprime attraverso la sponsorizzazione dei più importanti appuntamenti fashion. Mercedes-Benz partecipa ad eventi di moda in tutti e cinque i continenti.

L’impegno di Mercedes nel mondo della moda si esprime anche attraverso la valorizzazione e la promozione di giovani talenti. Ne è un esempio la Mercedes-Benz Fashion Week Berlin. Berlino è tra le città più creative e dinamiche d’Europa: qui lavorano più di 800 designer e griffe di tendenza. E con un totale di nove scuole di moda, questa città rappresenta la base ideale per una formazione di alto livello dei top designer di domani.

Ufficio Stampa Mercedes-Benz