La 10^ giornata di serie A vedrà il Brescia impegnato al Comunale di Motegliano, contro la sorpresa di questo inizio di campionato, ovvero il Chiasiellis.

SORPRESA – La società friulana dopo aver perso nel mercato estivo le stelle Domenichetti e Gama, ha puntato sul mix tra giovani ed esperte per puntare ad un campionato tranquillo e dopo 8 turni (anche il Chiasiellis deve recuperare il match contro la Torres) l’obiettivo è stato pienamente centrato. Fiore all’occhiello di questo inizio di campionato delle “tigrotte” sono il pari in casa del Bardolino e il pari interno con il Mozzanica.

QUI CHIASIELLIS – Mister Lizzi avrà a disposizione tutte le sue atlete. Da tenere d’occhio il tridente offensivo formato da Vicchiarello, Zanetti e Del Prete.

QUI BRESCIA – Emergenza infinita in casa Brescia. Alle tante infortunate da una settimana si è aggiunta anche Giulia Ferrandi anche lei vittima della rottura del legamento crociato del ginocchio. Il terzo incidente di questo tipo negli ultimi 6 mesi per il Brescia. Schiavi, Cernoia e Boni rimangono in dubbio, mentre le condizioni delle 6 nazionali impegnate in settimana a Coverciano, saranno valutate nell’ultima seduta di allenamento.

10^ GIORNATA DI SERIE A – BRESCIA VS CHIASIELLIS – SABATO 24 NOVEMBRE ORE 14,30 – COMUNALE DI MOTEGLIANO

Fabio Cimmino

Addetto stampa – Responsabile Comunicazione