Tutto pronto per il big match che vedrà affrontarsi sabato al Centro Pavesi di Milano (fischio d’inizio alle 19.30) le due squadre al vertice del girone A di serie B1: Libertas Cassa Rurale Cantù e Revivre Power Volley Milano sono infatti appaiate al comando del girone.

“Milano non mi sorprende – spiega il coach della Cassa Rurale Massimo Della Rosa – perché l’avevo indicata nel novero delle squadre che secondo me avrebbero fatto un campionato di vertice e, ad esclusione di Brescia tutte le squadre che avevo indicato sono nella prima fascia del campionato”.

Nelle fila meneghine militano diversi ex, in campo in panchina e nella dirigenza: “I giocatori li conosciamo perché quasi tutti sono passati in passato da Cantù. Milano è una squadra esperta con atleti che hanno sempre disputato la categoria in compagini di vertice. Squadra esperta guidata da un palleggiatore giovane, come Moro, che ha dimostrato di essere ad un livello alto”.

Il coach canturino ha poi parlato dell’approccio alla partita, una delle pecche della squadra in questo inizio di stagione: “Soprattutto in trasferta siamo partiti molto male, riuscendo per bravura a rovesciare le partite. Contro Milano non possiamo permetterci questo atteggiamento perchè sarebbe molto difficile recuperare lo svantaggio. Dobbiamo andare e imporre il nostro gioco, senza aspettare l’avversario”.