
L’AGLA SUPERCOPPA ITALIANA A BASSANO DEL GRAPPA. ALTER EGO LUPARENSE-ASTI IL 4 DICEMBRE AL PALA BRUEL
San Martino di Lupari, 21 novembre 2012 – E’ ufficiale. La quindicesima edizione della Supercoppa Italiana si giocherà il 4 dicembre al Pala Bruel di Bassano del Grappa (VI). L’Alter Ego Luparense organizzerà assieme alla Divisione Calcio a 5 la kermesse che metterà in palio il primo titolo stagionale e culminerà con la sfida delle ore 20.30: Alter Ego Luparense-Asti calcio a 5. La vincitrice dello Scudetto, contro la formazione che si è aggiudicata l’ultima Coppa Italia.
Luparense-Asti è più di una sfida. Lo spettacolo sarà garantito da un cast di primattori. Scenderanno sul parquet da una parte e dall’altra ben 5 giocatori della nazionale italiana di futsal protagonisti nel Mondiale che si appena concluso in Thailandia. 5 stelle che hanno fatto sognare e gioire i tifosi italiani conquistando la medaglia di bronzo nella rassegna iridata. Honorio e Merlim vestiranno la maglia biancazzurra dell’Alter Ego Luparense, Vampeta, Lima e Fortino indosseranno la casacca neroarancio dell’Asti. Uno scontro al quale gli appassionati di calcio a 5 e non solo potranno assistere dal vivo, gratuitamente. L’ingresso al Pala Bruel infatti sarà libero.
Se l’antipasto di questa Supercoppa è stato prelibato – nel match di campionato di 2 mesi fa al Palasanquirico di Asti le due formazioni hanno dato spettacolo con un pirotecnico pareggio 5-5 – martedì 4 dicembre a Bassano del Grappa ci sarà in palio un titolo, e non è difficile prevedere una gara dalle forti emozioni. La locandina dell’evento testimonia uno dei tanti significati di questa partita: raffigura Vampeta, storico capitano e fautore di tanti successi dei Lupi, che prova a stoppare l’avanzata di Honorio, il suo successore, attuale capitano dell’Alter Ego Luparense. Alle ore 17.00, sempre presso l’impianto di via Ca’ Dolfin, si disputerà anche la Supercoppa riservata agli Under 21, che vedrà opposte Kaos Bologna (vincitrice della Coppa Italia ) e PesaroFano (vincitrice del campionato). Che la sfida delle stelle abbia inizio!
Ufficio Stampa Alter Ego Luparense
Davide Ferracin