Dopo il giorno di riposo all’indomani della vittoria con Modena, da stamattina Block Devils di nuovo al lavoro per preparare la prossima impegnativa trasferta di Piacenza. Domani pomeriggio, con inizio intorno alle ore 17:30, test al PalaKemon con i cugini dell’Altotevere dell’ex Cesarini –

PERUGIA ­– Sono tornati al Pala Evangelisti questa mattina i Block Devils!

Dopo aver usufruito di una giornata di riposo, successiva alla splendida affermazione di domenica contro Casa Modena, la Sir Safety Perugia ha rimesso scarpe e pantaloncini per cominciare la preparazione in vista del prossimo turno di campionato, l’ottava di andata, in trasferta sul difficile campo della Copra Elior Piacenza.

Kovac ed il suo staff stanno studiando con cura l’avversario, rinforzatosi ulteriormente con l’innesto al centro del cubano Simon, mentre i ragazzi, sotto l’occhio vigile del preparatore atletico Sati, sono all’opera per recuperare energie fisiche e mentali susseguenti ai quattro set di domenica.

Tutti a disposizione i bianconeri, compreso l’olandese Van Rekom, assente contro Modena a referto per un’influenza stagionale, e tutti in buone condizioni di forma.

Per mantenere il ritmo di gioco, la Sir sosterrà domani pomeriggio, con inizio intorno alle ore 17:30, un test amichevole al PalaKemon di San Giustino contro i cugini dell’Altotevere, formazione dell’ex Block Devils Cesarini.

Sarà per Kovac un’ottima occasione per dare spazio a tutti i ragazzi, anche quelli meno impiegati contro Modena, e per provare alcune situazioni tecnico-tattiche che potrebbero risultare importanti a Piacenza. Inizialmente comunque dovrebbe partire il collaudato “6+1” con Daldello in regia, Tamburo opposto, Semenzato e Alletti coppia di centrali, Vujevic e Petric in posto quattro e Giovi libero.

UFFICIO STAMPA SIR SAFETY UMBRIA VOLLEY PERUGIA