Questa mattina Ariel Svoboda si sottoporrà, a Pesaro, all’intervento chirurgico di regolarizzazione del menisco posteriore del ginocchio destro. L’operazione verrà effettuata dal dottor Diego Cavallini, che aveva visitato lo stesso Svoboda la scorsa settimana.

Oggi, intanto, riprende il lavoro della prima squadra, nella settimana che condurrà alla gara esterna contro Roseto di domenica prossima 25 novembre (ore 18), valevole per la nona giornata del campionato di Dnb (girone C). Sarà presente e lavorerà con il gruppo anche la guardia Gennaro Valentino.

PROGRAMMA SETTIMANALE

Oggi – ore 10 Atletica (PalaDespar); ore 18 Tecnica (PalaDespar)

Mercoledì 21 novembre – ore 18 Tecnica (PalaDespar)

Giovedì 22 novembre – ore 9.30 Pesi+tiro (PalaDespar); ore 18 Tecnica (PalaDespar)

Venerdì 23 novembre – ore 18 Tecnica (PalaDespar)

Sabato 24 novembre ore 10 Tecnica (PalaDespar)

Domenica 25 novembre – ore 18 Gara esterna di campionato Roseto-Pallacanestro Trapani

DICHIARAZIONI

Flavio Priulla (coach Pallacanestro Trapani): “Credo di poter essere soddisfatto della prova della squadra contro Agropoli. Buono l’approccio alla gara, ottima la risposta di tutti gli uomini che sono partiti dalla panchina, under compresi, molto apprezzabile la pallacanestro che abbiamo espresso nei primi due quarti. Vero, nel terzo periodo siamo calati e per diversi minuti non abbiamo segnato: ma alla prevedibile reazione dei nostri avversari, abbiamo risposto con una difesa sempre forte, che rimane la nostra caratteristica migliore, più efficace. Non ci rimane che continuare a lavorare così, con quest’intensità, mantenendo quest’umiltà”.

SETTORE GIOVANILE

Prima battuta d’arresto stagionale per la squadra Under 19 della Pallacanestro Trapani, che ieri sera è stata superata a Bagheria. Ecco il tabellino.

Bagheria-Pallacanestro Trapani 64-51

Pallacanestro Trapani: Gentile 12, Solina, Costadura 4, Schifano, Galia 9, Alfonzo, Bellomo 4, Castiglione 1, Felice 9, Di Vita 12, Asaro, Solina. All. Napoli.