CAMPIONATO DI C REGIONALE: DOMANI IL DERBY TRAPANESE TRA PACECO E VIRTUS TRAPANI

Trapani 17 novembre – Andrà in scena domani pomeriggio alle ore 18:30, alla Palestra Comunale di Paceco, il derby trapanese valido per la 6° giornata del campionato di C Regionale tra Basket Paceco e Virtus Trapani, in un match che si preannuncia molto combattuto tra due squadre che finora hanno stentato parecchio in questo inizio di campionato.

Una partita molto sentita in casa Virtus che ha in squadra diversi ex che costituiscono l’ossatura della squadra, i veterani Paolo Poma e Francesco Castiglione, ed il giovane playmaker (classe ’93) Saverio Maltese, che proveranno a dare una svolta a questo difficile avvio di campionato.

I ragazzi di coach Grasso, che nonostante qualche piccolo acciacco dovrebbero presentarsi al completo, dopo quattro sconfitte sono ancora alla ricerca della prima vittoria in questo campionato contro un Basket Paceco che ha faticato tanto finora centrando, dopo tre sconfitte consecutive, la sua prima vittoria domenica scorsa contro la Basket School Messina.

L’inizio della gara è fissato per domenica 18 novembre alle ore 18,30 alla Palestra Comunale di Paceco; arbitreranno i signori GASPARE ROBERTO BARBERA e ARTURO TARTAMELLA di TRAPANI.

Nella foto il playmaker della Virtus Trapani, Saverio Maltese

Redazione della Virtus Trapani