Domenica scegli l Doni per la Ricerca

Domenica 18 novembre, in occasione del derby Trenkwalder Re – Saie3 Bologna la Pallacanestro Reggiana sostiene l’AIRC e l’iniziativa “I Doni per la Ricerca” ideata per portare fondi alla ricerca. Protagonista il cioccolato: : presentato  in una scatola elegante per allietare i momenti conviviali, come regalo natalizio e, infine, per partecipare al sostegno della ricerca. Un dono speciale perché in quest’occasione la sua energia sarà duplice: darà forza a chi lo sceglierà ma soprattutto al lavoro dei ricercatori.

Grazie al prezioso aiuto dei volontari dell’AIRC, sarà possibile acquistare le confezioni di cioccolatini prima dell’inizio della partita, durante l’intervallo e all’uscita dal PalaBigi, presso i due ingressi (quello di fianco alla biglietteria e quello per il settore Gradinata) sul lato di via Guasco.

Dieci euro sarà la donazione richiesta per la confezione di cioccolatini, un modo concreto per dare la propria adesione e fiducia ad AIRC e soprattutto per partecipare alla grande mobilitazione che in questi giorni attraversa tutta l’Italia con il coinvolgimento dei cittadini nelle scuole, nelle università, nelle aziende e anche nelle istituzioni pubbliche.

L’iniziativa è in collaborazione con Lindt, che garantisce la qualità del prodotto.