PALLAVOLO – SERIE C MASCHILE

E’ iniziato anche il Torneo delle giovanissime dell’Under 14 Femminile

TIGIT CASAL DE PAZZI – OBIETTIVO VOLLEY 3-1

(26-24; 25-22; 22-25; 25-18)

Sabato 10 Novembre, presso il Pala Ford Star a Roma, si è svolta la quinta gara del girone di andata del Campionato di Serie C Maschile, tra le formazioni del Tigit Casal Dè Pazzi e l’ASD Obiettivo Volley.

L’Obiettivo di Mister Rossi scende in campo con Nicolò Rossi in palleggio, in diagonale con Andrea Antinori, al centro i due fratelli Montellanico, Matteo e Simone, schiacciatori capitan Daniele Quaglia e Federico Mariani, libero Massimo “Jimmy “Torreggiani. A disposizione Marco D’Andrea, Balducci, Roberto e Damiano Bologna.

La squadra di casa mostra ottime individualità negli schiacciatori, che permettono di portarsi sul 2-0, con parziali tirati 26-24 e 25-22; zampata d’orgoglio dell’Obiettivo nel terzo set vinto 25-22, per poi cedere il quarto 25-18.

La squadra di Giulianello è incappata in una giornata sotto tono e non ha saputo imprimere il proprio gioco, permettendo al Casal Dè Pazzi di avere la meglio.

Ora i nostri ragazzi sono attesi sabato in casa alle 16,30, da un importante match con il Frosinone, per poter subito riscattare la prima sconfitta.

Domenica 11 Novembre, presso la palestra delle scuole elementari di Borgo Montello, ha esordito l’Under 14 Femminile guidata da Elisa Giammatteo. Esordio assoluto per le giovanissime dell’Obiettivo, che hanno affrontato una squadra più esperta, a cui hanno tenuto testa a lungo, uscendo alfine sconfitte ma a testa alta. Sono scese in campo per l’Obiettivo:

Melissa Della Vecchia (capitano), Roberta Ricci, Francesca Tora, Alice Ferri, Chiara Bonfanti, Vanessa Xhacollari, Giulia Mariani, Elisa Guidi, Anne Marie Cazoni, Giorgia Verde, Viola Cioè.

L’ASD OBIETTIVO Volley, ringrazia i  partners commerciali, che permettono di portare avanti questo ambizioso progetto ed in particolare:

LegnoEdil.it srl,Edilceramiche srl, COIMP SRL, Lucarelli Olive Srl, Natalizia Petroli Srl,Lariano Parati, Coluzzi Angelo e Marco D’Andrea.

nella foto: l’Under 14 femminile dell’Obiettivo Volley

Ufficio Stampa Obiettivo Volley