L’ASD POZZUOLI CALCIO COLLABORA CON L’ASD MONTEMARE PER CENTRARE GRANDI TRAGUARDI.

Importanti novità nel panorama calcistico flegreo. L’asd Pozzuoli Calcio non s’è iscritta ad alcun campionato federale, ma questo non si traduce in una cancellazione dell’associazione che resta iscritta alla Figc. Inoltre alcuni suoi esponenti collaboreranno in maniera attiva con l’asd Montemare, il club più antico di Monte di Procida, ammesso alla III categoria che nelle prossime settimane. In prima linea ci sarà Mario Stefanelli che, da pochi giorni, ha assunto l’incarico di direttore sportivo del sodalizio biancoazzurroamarantoarancione. Ho accettato con grande entusiasmo perché la società vuole sviluppare ulteriormente l’aspetto sociale, sano, pulito e giovane del calcio – spiega il dirigente – Sono gli stessi obiettivi che ci ponevamo con la precedente compagine e per certi versi possiamo dire che continueremo il lavoro iniziato cambiando leggermente l’area territoriale d’azione. Insieme opereremo per organizzare tantissime manifestazioni ed in campionato per ottenere risultati importanti. In quest’ottica abbiamo deciso d’integrare la rosa del Montemare con tre elementi della Pozzuoli Calcio: l’attaccante Giovanni Iannone, il centrocampista Vincenzo Prebenda ed il difensore Giovanni Fruttaldo. Un trio che siamo sicuri s’integrerà bene con i nuovi compagni ed interagirà bene con mister Giaccio”. Quest’ultimo è giovane, ma ha una buona esperienza alle spalle acquisita sia da calciatore sia da mister. Da un mese sta lavorando con la squadra della quale conosceva già diversi elementi per essere stato loro compagno. “La rosa è composta da un mix di esperienza e gioventù – annuncia il presidente Ciro Scamardella – Con loro puntiamo a mostrare un bel gioco e, soprattutto, a vincere il girone. Parallelamente la società sarà molto attiva sul piano dell’immagine, della comunicazione, della promozione di una formazione che consideriamo la vera espressione del calcio di paese avendo tesserato giovani esclusivamente flegrei”.

ROSA.

PORTIERI: Valentino Caputo, Salvatore Massa.

DIFENSORI: Daniele Carannante, Salvatore Illiano, Gervasio Carannante, Salvatore Costagliola, Filippo Filetti, Salvatore Castiglia, Giovanni Fruttaldo.

CENTROCAMPISTI: Ciro Scamardella, Diego Liberti, Mario Carannante, Giovanni Astucci, Biagio Scotto di Carlo, Francesco D’Errico, Vincenzo Prebenda.

ATTACCANTI: Antonello Illiano, Nicola Guardascione, Mauro Scamardella, Antonio Di Benedetto, Giovanni Iannone.

UFFICIO STAMPA ASD POZZUOLI CALCIO