Il crossista modenese trionfa nelle condizioni proibitive che caratterizzano la prova di Ospitaletto di Marcaria (Mn). Il Trofeo Modenese va in scena con la sesta prova a Castello di Serravalle (Mo) dove tutto il team si mette in evidenza. Pioggia, freddo, fango. Il vero ciclocross è entrato nel vivo della stagione, con le intemperie a dettare le regole….

del gioco della prova di Ospitaletto di Marcaria (Mn), svoltasi domenica 11 novembre.

Protagonista assoluto della gara il capitano del Max Team, Davide Montanari. Il modenese ha saputo infatti dare il meglio di sé, imponendosi nella manifestazione mantovana con un successo che ne ribadisce le indiscutibili doti atletiche e soprattutto tecniche, vista la vittoria conquistata su un terreno reso insidioso dalla pioggia.

 

Il resto della formazione bolognese è stato invece impegnato a Castello di Serravalle (Mo), sempre domenica 11 novembre, per la sesta prova del Trofeo Modenese di Ciclocross.

Grande soddisfazione per tutta la squadra, con la piazza d’onore nell’assoluta maschile conquistata da Stefano Nicoletti, vincitore della propria categoria, accompagnato sul podio dall’ottimo Remo Bardelli, terzo assoluto e secondo nella propria fascia. Bene anche Ghilardini, quarto immediatamente alle spalle dei compagni e secondo nella categoria di appartenenza.

In campo femminile, Marina Lari ha saputo imporsi sulle rivali.

Vittoria di categoria anche per Serafino Bruni, sia nella prova di ciclocross che in quella di MTB. In quest’ultima disciplina terza piazza per Maurizio Lodi.



FOTO ():
Davide Montanari festeggia la vittoria a Ospitaletto di Marcaria (Mn)

Ufficio Stampa Max Team

Play Full – Agenzia Stampa