Mladen Jeremic ha trascorso la sua mattinata libera dagli impegni della squadra a scuola.
La guardia serba è infatti il primo dei giocatori della Trenkwalder ad usufruire della collaborazione della nuova azienda partner Corsi di Lingue, che ha messo a disposizione dell’atleta la competenza e la professionalità di Nicoletta Mattioli che per 4 ore ogni settimana darà a Jeremic lezioni di italiano.

“E’ un piacere lavorare con questi ragazzi – ha commentato la prof. Mattioli al termine della prima lezione di questa mattina – L’obiettivo di questo percorso è facilitare la loro attività sportiva e la vita quotidiana a Reggio attraverso un uso più appropriato della lingua italiana”.
Jeremic, prima di iniziare la lezione ha visitato la sede di Corsi di Lingue in via Cadoppi 8 a Reggio Emilia, inaugurata poco più di un anno fa.
Corsi di Lingue International Language Hub si rivolge a privati ed aziende offrendo l’opportunità di un efficace apprendimento delle lingue grazie a docenti madrelingua laureati ed altamente qualificati.
Secondo l’accordo siglato questa stagione tra Pallacanestro Reggiana e Corsi di Lingue, tutti i tesserati di Pallacanestro Reggiana, Scuola Basket Reggio Emilia ed i loro famigliari, hanno diritto ad uno sconto del 15% per i corsi di gruppo o individuali durante tutto l’anno.
Le lingue insegnate nella scuola sono: inglese, francese, tedesco, spagnolo, portoghese, russo, polacco, greco, giapponese, cinese, arabo ed italiano per stranieri.
Tipologie di corsi: individuali, di gruppo, in azienda, per bambini, per ragazzi, per adulti e studenti universitari, diurni e serali.
Per iscrizioni o maggiori informazioni contattare il n. 05221714467.

(nella foto l”immagine della lezione di Mladen Jeremic)

Gaia Spallanzani
Responsabile Relazioni Esterne e Ufficio Stampa
Pallacanestro Reggiana Srl