– Week 6 10-11/11/2012
La Legio XIII scende in campo per incontrare di nuovo i pari età dei Marines Lazio domenica 11 novembre sul terreno di casa di Casal Palocco, alle ore 17,00.
Voglia di rivincita per la Legio XIII, sia per tentare di ribaltare il risultato della prima di campionato, che ci ha visti perdenti sul campo dei Marines, sia per riscattarsi della sconfitta di domenica scorsa contro i Barbari.
Alcuni ragazzi sono ancora infortunati, la formazione è ancora rimaneggiata ma rientra dalla giornata di squalifica RATMA Yasine.
E’ prevista pioggia, il campo potrebbe essere pesante, la partita è senz’altro difficile ma i Giovani Leoni lotteranno finché gli “si stacchi a brandelli la carne dalle ossa”. Come sempre.
Vi aspettiamo numerosi al campo, presso la “Polisportiva Casal Palocco”
(Via Di Casal Palocco, 127 – 00124 Casal Palocco – ROMA)
* INGRESSO GRATUITO *
Campionato Italiano College 2012|U21 – Riepilogo Week 5
Battuta d’arresto per i Giovani Leoni sconfitti in casa nel derby contro i Barbari Roma Nord (0-46). Formazione rimaneggiata per la LegioXIII a causa di qualche infortunio e la squalifica che ha tenuto fuori campo RATMA Yasine. Solito collettivo caparbio e ostinato quello dei Barbari che cercavano la vittoria ad ogni costo reduci dalla sconfitta contro i Marines Lazio. Campo non in perfette condizioni a causa della pioggia caduta per quasi tutta la giornata.
Partita senza storia sin dall’inizio quando i Barbari sono andati subito in vantaggio con una safety (2 punti) in una gara caratterizzata soprattutto dalle corse.
Nel Girone Sud in testa, a punteggio pieno, i Marines Lazio (vittoria 46-2 contro Napoli 82’ers), seconda posizione per i Barbari. Terza la LegioXIII. Chiude la classifica Napoli.
Nel Girone Centro guidano invece i Ravens Imola (a punteggio pieno) vincenti contro Cus Storms Pisa (42-0), seguiti dai Dolphins Ancona (vittoriosi 28 – 0 contro i Titans Romagna).
Il Girone Nord vede invece in testa i Seamen Milano (vincenti 13 – 7 contro i Rhinos Milano). Alle calcagna i Panthers Parma (vittoria 64-0 contro i Frogs Legnano).
Il Girone Est è guidato dai Lions Bergamo (riposo), formazione blasonata del Football Americano in Italia. Subito dietro i Saints Padova reduci dalla vittoria in trasferta a Palmanova contro i Draghi Udine (34-0).

Emanuele Lucci – Ufficio Stampa Legio XIII