La formazione mantovana si appresta a preparare la nuova stagione. Presentato il nuovo organico dirigenziale, per condurre la squadra verso un’annata di successo. Uno staff competente e affidabile per un progetto vincente. Nasce il Team LGL TiTiCi Project, una realtà dedicata ai giovani.

7 novembre 2012, Castiglione delle Stiviere (Mn) – Il Team TiTiCi LGL Pro Team è già pronto a mettersi al lavoro per la stagione 2013: appena concluso il 2012 agonistico, la formazione mantovana infatti ha già ufficializzato l’organico direttivo che si occuperà della squadra per l’avventura nel nuovo anno sportivo.

La novità principale è quella che vede Gabriele Brigoni assumere il ruolo di Direttore Tecnico, eletto all’unanimità dal Consiglio Direttivo dopo l’esperienza positiva che lo ha visto impegnato nel 2012 come figura di rilievo nell’organigramma della società.


Brigoni, che gestirà il reparto agonistico, sarà coadiuvato da altrettante figure di grande serietà e competenza, a partire da Ruggero Gialdini, che sarà il Direttore Sportivo, da Ivan Zanni e Simone Mutti, che seguiranno il team in qualità di dirigenti, e da Aldino Zanni e Adriana Zoetti, validi accompagnatori della squadra nel corso della stagione.

Il responsabile del settore giovanile sarà invece Massimo Tabarelli, con il Team LGL TiTiCi Project che sarà supportato da Claudio Gaspardino in qualità di Direttore Sportivo. Alex Amadori completerà il direttivo del reparto giovani, in veste di dirigente.

La segreteria sarà affidata a Claudia Zaglio, mentre la gestione web dell’immagine della squadra sarà compito di Davide Maccari.

L’organizzazione del TiTiCi LGL Pro Team sarà come sempre supervisionata dal Project Manager Francesco Bondi.


Tutto è pronto per una nuova stagione vincente.

IMMAGINI ():
Francesco Bondi e Gabriele Brigoni, Project Manager e Direttore Tecnico del TiTiCi LGL Pro Team

Ufficio Stampa TiTiCi LGL Pro Team

Play Full – Agenzia Stampa