Quella di sabato è la prima volta. La prima volta che mister Bettini non sarà seduto in panchina con le sue ragazze. Alle ore 15 il fischio di inizio sia di Bologna-Bogliasco A1 femminile, sia di Posillipo-Bogliasco A1 maschile. Al suo posto Marco Sbolgi . Per tutti un compito difficile: sopportare la distanza, concentrarsi sulla propria partita, riscattare la sconfitta contro la Roma di sabato scorso, far funzionare tutto e alla fine comunicare belle notizie.

La Rarirosa dunque gioca a Bologna, arbitri Alfi e Daniele, dove Alessia Millo ha giocato la scorsa stagione, ne serba un ottimo ricordo ma conoscendola sabato non guarderà in faccia a nessuna.

Partita difficile:-“E’ uno scontro diretto, una squadra che ha personalità e può crearci problemi. Il nostro passo falso a Roma ci è servito per lavorare ancora di più. Il risultato a Bologna ci metterebbe nella condizione di affrontare un altro campionato”.

Te la sei voluta, cosa è successo a Roma:-“Non abbiamo giocato. Non deve più succedere. Questo non toglie nulla alla Roma che anzi ne ha approfittato”.

Torniamo al Bologna:-“Nucleo confermato che gioca con confidenza ed il rinforzo dell’ungherese Takacs”.

E voi come state:-“Dobbiamo andare là e vincere e per farlo dobbiamo solo giocare. Se riusciamo a battere il nostro avversario interiore torniamo con i tre punti”.

Ufficio Stampa Rari Nantes Bogliasco