L’11 E IL 18 NOVEMBRE AL CIRCUITO DI SIENA APPUNTAMENTO CLOU CON IL “TROFEO CITTA’ DI SIENA”. 60 BABY GRATIS
NEI DUE WEEKEND DELL’11 E DEL 18 NOVEMBRE AL CIRCUITO DI SIENA SI DISPUTA L’11. TROFEO CITTA’ DI SIENA, TRADIZIONALE APPUNTAMENTO IN DUE PROVE CON LA 60 BABY, 60 MINI, KZ2, PRODRIVER AM E PRO, MINI ROK, JUNIOR ROK, ROK, SUPER ROK. RICCO MONTEPREMI FINO AL DECIMO CLASSIFICATO.  
Castelnuovo Berardenga (Siena). Al Circuito di Siena prende il via questo fine settimana il “Trofeo Città di Siena”, giunto all’11.ma edizione con svolgimento nei due appuntamenti dell’11 e del 18 novembre.
E’ già molto interessante il parco partenti, che fra l’altro per la 60 Baby prevede l’iscrizione gratuita.

Le altre categorie che scenderanno in pista saranno la 60 Mini, KZ2, Prodriver AM e PRO, Mini Rok, Junior Rok, Rok e Super Rok.
Molto ricco come da consuetudine il montepremi fino al decimo classificato, con coppe, prodotti tecnici (carrelli per kart, pneumatici ecc.) e specialità gastronomiche del senese.
Il regolamento del Trofeo prevede per ogni categoria un punteggio assegnato ai 6 migliori delle prove cronometrate e ai finalisti di Prefinale (45 punti, 43, 41, 40, 39 e a scalare di un punto) e Finale (50 punti, 47, 45, 43, 41 e a scalare di un punto). La classifica finale verrà stilata, per ognicategoria, sommando tutti i punteggi ottenuti nei tempi di qualifica e tutti i punteggi ottenuti nella Prefinale e nella Finale delle due prove dell’11 e del 18 novembre. Per accedere alla premiazione finale del Torneo, è obbligatoria la partecipazione ad entrambe le prove.
Il programma di ogni weekend prevede per sabato verifiche sportive e prove libere dalle ore 9.00, per domenica prove ufficiali, Prefinali e Finali con inizio alle ore 8.30.

Ufficio Stampa
Circuito di Siena