Quarta sconfitta consecutiva in trasferta con tre gol sul groppone. Sembra ancora non carburare fuori dalle mura amiche il Castellana Calcio, uscito sconfitto 3-1 dal “Cianci” di Cerignola contro la Nuova Lucera.
Dopo un ottimo primo tempo, chiuso in vantaggio per 1-0 grazie alla rete di Frascati, abile a mettere in rete una respinta del portiere avversario su una punizione di Laneve, la squadra di Mangialardo ha sprecato l’occasione del raddoppio fallendo un calcio di rigore, concesso per atterramento di Laneve, con De Tommaso al quarto d’ora del secondo tempo. Poi il solito blackout. Tre disattenzioni difensive e reti di Piemontese e Longo di testa e di Dibisceglia.
Domenica prossima, fischio d’inizio alle ore 14.30 all’Azzurri d’Italia, arriva la capolista Sudest. Mangialardo più che gli avversari teme i suoi: “ A Lucera abbiamo buttato tre punti. Ora in vista della capolista ciò che mi fa paura non è la loro bensì i cali dei tensione dei miei. Dobbiamo lavorare molto in difesa per evitare le amnesie delle ultime gare in trasferta”.  Ex della gara saranno De Mola e Pinto da una parte, al Casamassima (da cui il Sudest ha rilevato il titolo sportivo la scorsa stagione) fino alla scorsa stagione e Salvati, bomber del Castellana in Eccellenza e ora assoluto protagonista con la squadra di D’Ermilio. dall’altra.

Ufficio Stampa
Asd Castellana Calcio
Flavio Insalata