Si avvicina un altro importante snodo di questa primissima parte di stagione per l’Assicuratrice Milanese Volley Modena. Dopo il secondo ko interno stagionale, le Tigri Bianconere di coach Cuello devono riprendere la marcia nel match che le vedrà opposte alle campionesse in carica del campionato di A2.

Domenica, con inizio alle ore 18 presso il Pala Reale Mutua di Giaveno, andrà in scena la quarta giornata di campionato che vedrà, appunto, le modenesi far visita alla formazione neopromossa nella massima serie che, in estate, ha operato in maniera molto oculata sul mercato per garantirsi una rosa di atlete in grado di affrontare al meglio la difficile stagione.

Per l’occasione coach Cuello non potrà disporre, ovviamente, di Christa Harmotto volata negli Stati Uniti per curare la spalla che gli stava causando diversi problemi, mentre dovrà valutare se e quando gettare nella mischia Taismary Aguero, in recupero dal problema al gomito che l’aveva tenuta out contro Villa Cortese.

Dall’altra parte della rete, come sempre, nomi di assoluto risalto a partire da Elisa Togut per poi passare alla centrale campionessa d’Italia in carica Chiara Dall’Ora o alla schiacciatrice della nazionale olandese Maret Grothues e tante altre.

Si prospetta, quindi, ancora una volta una sfida spettacolare che avrà particolare risalto a livello mediatico poiché verrà trasmessa in diretta, a partire dalle 17:55, in streaming sul canale Sportube2. Un gustoso antipasto, insomma, in vista dell’esordio televisivo per le Tigri Bianconere che avverrà sabato 17 quando le telecamere di RaiSport saranno al PalaCasaModena per il big match, nonché derby dell’Emilia, contro la Rebecchi Nordmeccanica Piacenza.

Andrea Lolli

Direttore Ufficio Stampa

Assicuratrice Milanese Volley Modena