IN ANTEPRIMA NAZIONALE LA PROVA SPETTACOLO DI NUOVA RENAULT CLIO R.S.

Grandissima attesa per il reveal, in anteprima nazionale, di Nuova Renault Clio R.S. in occasione della 2ª edizione del Renault Rally Event, che si terrà sabato 10 e domenica 11 novembre a Bibbiena (AR).

Sabato 10 novembre, alle ore 20.30, Nuova Renault Clio R.S. darà ufficialmente il via alla 2ª edizione del Renault Rally Event, con una prima speciale prova spettacolo lungo il circuito cittadino di Bibbiena, in provincia di Arezzo. Il pubblico potrà assistere, in anteprima nazionale, alla seconda esibizione dinamica del modello più atteso dagli appassionati delle auto sportive, in pista per la prima volta al Goodwood Festival of Speed lo scorso 29 giugno. Durante l’intera durata del weekend, Nuova Renault Clio R.S. sarà disponibile, in esposizione statica, presso il padiglione Renault Sport.

Presentata in anteprima mondiale al Salone dell’Auto di Parigi 2012, Nuova Clio R.S. dà appuntamento per la prima volta al pubblico italiano. Grazie al propulsore 1.6 litri turbocompresso, associato alla trasmissione a doppia frizione EDC, Nuova Clio R.S. 200 EDC assicura performance al top della categoria, garantendo piacere di guida immediato e migliore efficienza energetica, e confermando un look esclusivo.

Beneficiando di tutto il know how Renault Sport, con la lamina F1, il diffusore e lo spoiler posteriore, le luci diurne a LED remote, le minigonne e i cerchi da 17’’ pollici (in opzione, anche da 18’’), Nuova Clio R.S. 200 EDC promette una prima emozione visiva. Passione, grinta e dinamismo anche all’interno dell’abitacolo, con una particolare cura per il comfort dei passeggeri, con sedili avvolgenti con rinforzi laterali e, in opzione, sellerie in pelle.

Con Nuova Clio R.S., Renault Sport Technologies segna un progresso supplementare nella ricerca della performance.

Ufficio Stampa Renault Italia:

Paola REPACI