JOMI:Federspieler13 ,Avram1 , Ettaqi3,Coppola1 ,Madella, Prunster , Crvenkoska3 ,Napoletano2, Iacovello,Klimek2, Diome 2,Marchegiani,Lamberti, Maddalena

All. Giovanni Nasta

TERAMO:Andrei,Delli Rocili,Fini1,Miladinovic7, Krese2,Popescu5,Cherone2, Satta5, Laczo, Lampis S.1, De Iuliis, Di Mastranonio,Pino

All.Serafino La Brecciosa

P.T. 13-7

Arbitri: Cosenza-Schiavone.

Prima frazione di gioco conclusasi a favore della Jomi Salerno 13 a7 , la formazione di Nasta mantiene sempre il vantaggio di almeno 4 reti durante tutti i 30 minuti.

Federspieler in grande spolvero, segna ben 7 volte solo nella prima parte della gara, con a suo carico tre sette metri. Grande salvataggio negli ultimi secondi di gioco da parte dell’estremo difensore della Jomi, Prunster lascia la propria porta ed intercetta il lancio diretto a Miladinovic, fermando il potenziale contropiede delle avversarie.

Il Teramo gioca con difesa aggressiva e fallosa ma è stato ben limitato dalle ragazze di Salerno.

Salerno si riscatta in casa concludendo con il vantaggio di 27 a 24 ma non ce la fa ada arrivare prima in classifica perché Sassari vince di una rete a Mestrino e si conferma capolista.

Seconda frazione di gioco un po’ in discesa per Salerno che non ce la fa ad allungare le distanze su Teramo che incalza grazie a Miladinovic che va a segno per ben7 volte.

Ma la Jomi Salerno sfrutta la grande forma di Federspieler che segna per ben tredici volte con tutte reti decisive, portando la squadra alla vittoria finale.