Trasferta romana per la seconda di campionato. La Rarirosa giocherà ad Ostia, ore 15, arbitri Ercoli e Monnis, contro la Roma Pallanuoto: due neopromosse, uno scontro diretto. La squadra parte venerdì di buon ora ma senza Lorenza Di Fiore che da qualche mese ha cambiato ritmo, lavora in banca e gioca in A1. Sarà il Genova-Roma in partenza dal Cristoforo Colombo, nel tardo pomeriggio, a permetterle di raggiungere compagne ed allenatore e tutti insieme, come è abitudine consolidata, affrontare la vigilia del match.

Lolla, perché è così che sei riconosciuta, cominciamo dai risultati della prima giornata:-“Per entrambe un inizio difficile: loro contro le vincitrici dello scudetto, pur se in formazione rimaneggiata, per noi le finaliste, e rispetto alle nostre avversarie a noi è andata bene. Intanto abbiamo giocato in casa, un derby, partita che ha sempre un sapore diverso, Imperia ottima squadra e noi moderatamente soddisfatte come dice il mister. E’ vero c’è la soddisfazione di avere pareggiato ma con un retrogusto amaro perche forse avremmo anche potuto vincere. Insomma è positivo perché significa che non ci accontentiamo di un pareggio”.

Si chiama fame:-“E siccome abbiamo commesso un po’ di errori, guardare il video ci servirà ad eliminarli e subito perché contro la Roma è uno scontro fondamentale”.

Di che squadra si tratta Di:-“Matricola, come noi, hanno fatto una campagna acquisti di ragazze contro le quali ho già giocato, valori aggiunti. Non conosco il portiere ma è Nazionale con Alessia Millo poi tanta esperienza come per la Dall’Orto, l’americana Clark, insomma anche loro sono consapevoli che queste sono partite fondamentali”.

Contro l’Imperia ci hai messo il sigillo con una delle tue colombe:-“Un giorno qualcuno mi ha detto che è il tiro della paura e puntualmente sono felice di smentire questa definizione: non tiro a caso ma con cognizione di causa, e spesso la palla entra”.

Ufficio Stampa Rari Nantes Bogliasco