Lavora sodo l’Assicuratrice Milanese Volley Modena in questa prima parte di settimana. Le ragazze di coach Cuello oggi, così come successo martedì, si sono sottoposte ad una doppia seduta di allenamento che prevede una parte più fisica al mattino ed una prettamente tecnica, sul campo, al pomeriggio.

Dopo il successo di domenica a Treviso contro l’Imoco Conegliano, le Tigri Bianconere hanno ritrovato il giusto spirito per affrontare nel modo migliore il primo big match del campionato. Al PalaCasaModena, infatti, arriverà domenica l’Asystel Mc-Carnaghi Villa Cortese, formazione di primissima fascia nelle ultime annate ed anche in questa stagione dopo la fusione con Novara.

L’obiettivo della formazione guidata da coach Caprara è chiaro: contendere il primato a Busto Arsizio e tanto basta per capire che la sfida regalerà sicuramente grande spettacolo e grande sostanza. Motivazioni ulteriori per le bianconere di coach Cuello arrivano poi dalla grande voglia di dimostrarsi vincenti anche davanti al pubblico amico dopo l’esordio a due facce contro Pesaro.

autorizzato alla pubblicazione:

Andrea Lolli

Direttore Ufficio Stampa

Assicuratrice Milanese Volley Modena