Quinta iniziativa unconventional per lanciare il Cariparma Test Match Italia-Australia

I #rugbymob sbarcano a Livorno. Si è da poco conclusa la quinta iniziativa per lanciare il Cariparma Test Match tra Italia e Australia, che si svolgerà allo Stadio Artemio Franchi di Firenze il prossimo 24 novembre.

In Piazza Quattro Mori, hanno dato spettacolo i giocatori dell’Accademia Fir di Tirrenia, le promesse dell’Italia del domani, che, con maglie brandizzate, hanno creato un curioso diversivo tra la folla. Touches, mischie e azioni veloci hanno catturando l’attenzione e coinvolto i livornesi a passeggio.

Anche per questo #rugbymob come per i precedenti svolti nel centro di Firenze, nel centro commerciale I Gigli, sul lungomare di Viareggio e a Lucca, i video e le fotogallery sono disponibili sui canali social della Fir.

I biglietti per il terzo Cariparma Test Match tra il XV Azzurro e i mitici Wallabies possono essere acquistati tramite i canali messi a disposizione dalla Federazione Italiana Rugby oppure al Fiorentina Point, in Viale Manfredo Fanti 85/A a Firenze. Tutte le informazioni sull’acquisto dei biglietti sono disponibili su siti www.federugby.it e www.listicket.it

Ufficio Stampa FIR