Sul difficile campo di Kazan , Petrauskaite e compagne non riescono a tener testa alle avversarie più esperte della Dinamo perdendo , nella seconda giornata di andata della Champions League , per 3 a 0.

Il primo set è stato ben giocato dalle due squadre, la Chateau d’Ax Urbino è stata meno pronta nel fondamentale di ricezione dove ha subito parecchio l’avversario. Il set termina 25 a 19, con le padrone di casa che hanno trovato in Gamova il proprio terminale di attacco più importante. Nel secondo parziale ,terminato 25 a 13 , la squadra ducale accusa il colpo non riuscendo a reagire alle padrone di casa che sembrano sempre più determinate a non concedere nulla. Non cambia molto nel terzo set, il finale è di 25 a 14 , con le padrone di casa della Dinamo Kazan capace di gestire le palle importanti del set . Seconda giornata e zero punti in classifica per la Chateau d’ax Urbino Volley che nella prossima gara casalinga dovrà affrontare la squadra tedesca dello Schweriner Fc , club tedesco, al Palamondolce di Urbino.

TABELLINO FINALE

DINAMO KAZAN

BORISENKO 13 ,EVDOKIMOVA 11, KHRZHANOVSKAYA N.E., PONOMAREVA N.E., BOWN 0, EFREMOVA L, LARSON-BURBACH 11, GAMOVA 15, STARTSEVA 3, ULANOVA L, MOROZ 6 , VORONKOVA 0,

CHATEAU D’AX URBINO VOLLEY

NEGRINI 4 , DUGANDZIC 3, SYCORA L, VAN HECKE 10, PETRAUSKAITE 6, VALLESE L, SANTINI 2, PARTENIO 3, GENTILI 4, DALL’IGNA 1, ANGELELLI 0 , LEGGS N.E.

UFFICIO STAMPA DELLA CHATEAU D’AX URBINO VO