Sarà l’area del PalaRossini ad accogliere i granfondisti. Le strutture adiacenti allo Stadio del Conero ospiteranno la logistica della manifestazione. Tutti i servizi a portata di mano, comodamente in prossimità dell’uscita autostradale e a pochi chilometri dal centro di Ancona.

29 ottobre 2012, Ancona – Logistica completamente rinnovata per la 17a edizione della Granfondo del Conero – Cinelli, che si svolgerà domenica 10 marzo ad Ancona.

I granfondisti infatti verranno accolti nella zona adiacente allo Stadio del Conero, dove si trova la principale struttura sportiva anconetana, il PalaRossini.

Una location agevole, situata a soli 5 chilometri dall’uscita autostradale, con ampi spazi che permetteranno agli utenti della manifestazione marchigiana di poter usufruire di tutti i servizi in un raggio ridotto. Tuttavia il centro città dista meno di dieci chilometri dall’area dedicata alla granfondo, senza così limitare le velleità turistiche dei partecipanti e dei loro accompagnatori che vorrano visitare il cuore di Ancona. Le operazioni preliminari di accredito si svolgeranno sabato 9 marzo dalle 14.00 alle 18.00 (ultime iscrizioni, ritiro numeri e pacco gara) e domenica 10 marzo dalle 6.45 alle 8.00 (solo ritiro numeri e pacco gara). La granfondo agonistica prenderà il via domenica mattina alle ore 9.00 dal viale dello Stadio, mentre la granfondo “Senza Fretta” vedrà il via alla francese dalle 7.30 alle 8.30. Partirà invece alle 9.30 la “Granfondina”, pedalata gratuita di 10 chilometri aperta a tutti, con merenda finale e gadget per tutti i partecipanti.

La Granfondo del Conero – Cinelli, prova organizzata da ASD Pedale Chiaravallese in collaborazione con Cicli Copparo e valida per i circuiti Marche Marathon e Master Club Circuito Tricolore, sarà cronometrata da Kronoservice.
Le iscrizioni on-line e via fax apriranno martedì 1 gennaio, per chiudersi venerdì 8 marzo. Sabato 9 marzo ci si potrà iscrivere invece solo presso il
PalaRossini – Stadio del Conero, curva nord, strada provinciale Cameranense, Varano di Ancona (An), dalle 14.00 alle 18.00.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.granfondodelconero.it

Andrea Capelli
Ufficio Stampa

Gran Fondo del Conero Cinelli 2013

Play Full – Agenzia Stampa