Trapani, 27 ottobre – Duro impegno domani per la Virtus Trapani che nella terza giornata di campionato affronterà domenica alle 18 al PALAZZETTO di Via Aldo Moro il Cefalù Basket, una delle squadre favorite del Campionato di C regionale.

Una trasferta impegnativa per la squadra del coach Peppe Grasso, che tra l’altro sarà un ex avendo militato in passato come giocatore nelle file del Cefalù Basket, al cospetto di un avversario molto ambizioso che farà il proprio esordio casalingo.

La Virtus Trapani proviene da due sconfitte contro l’Aquila Palermo all’esordio e la seconda in casa contro il Mia basket Messina e proverà a riscattare il difficile inizio di campionato.

Nel Cefalù, guidati dal coach Fiasconaro, un roster di ottimo spessore per la categoria tra cui Mumuni e Terrasi che sembrano quelli più in forma al momento.

Le probabili formazioni, domenica 28 ottobre ore 18:


Cefalù Basket: Cefalù, Scarlata, Terrasi, Maniscalco, Monaco, Marsala, Lombardo, Pirrone, Modaro, Mumuni W.. All. Flasconaro


Virtus Trapani: Maltese, Castiglione, Genco, Campo, Poma; Perrone, Felice, Bellomo, Galia, Asaro, Costadura, Montalto, Nicosia. All. Grasso


Arbitri: Centorrino e Spanò di Messina


Redazione della Virtus Trapani