Fischio d’inizio alle ore 14,30. Seguite la diretta testuale sulla nostra fan page in facebook e sul nostro profilo twitter

La sesta giornata del campionato di serie A vedrà ancora una volta il Brescia protagonista della sfida di cartello Il derby contro il Mozzanica sarà l’ennesimo duro impegno che il calendario ha riservato alle leonesse in questo inizio di campionato da brividi. Sabato alle 14,30 (cambia l’orario) al Comunale di Mozzanica è atteso il pubblico delle grandi occasioni, da una parte e dall’altra. Arbitrerà il sig. Mattia Cazzaniga di Lecco.

PRECEDENTI – Sarà il 5° derby tra Brescia e Mozzanica in serie A. Per le leonesse 3 vittorie (4-0 e 0-2 nel 2010/2011; 3-1 all’andata nel 2011/2012) e un pari conquistato dalle bergamasche proprio nell’ultima gara disputata al Comunale di Mozzanica lo scorso anno. 
QUI MOZZANICA – Sarà un Mozzanica praticamente identico a quello dello scorso anno, con mister Fracassetti che potrà contare su tutte le componenti della rosa.

QUI BRESCIA – Milena Bertolini dovrà fare ancora a meno delle 4 infortunate Schiavi, Cernoia, Zanoletti e Gozzi, mentre tutte le altre atlete saranno disponibili. Una settimana, quella di preparazione al derby, con poche “leonesse” presenti al Centro Sportivo Rigamonti, poiché oltre alle quattro infortunate sono state assenti le ben 6 Nazionali convocate da Cabrini. Saranno dunque da verificare le condizioni delle sei “a zzurre” che torneranno giovedì dallo stage di Coverciano e parteciperanno soltanto alla seduta di rifinitura del venerdì.

MOZZANICA vs BRESCIA – 6^ GIORNATA DI SERIE A – SABATO 27 OTTOBRE ORE 14,30 – COMUNALE DI MOZZANICA

Fabio Cimmino
Addetto stampa – Responsabile Comunicazione
A.C.F. Brescia Femminile