Venerdì alle ore 19 la Vassallo ospita uno dei derby più sentiti nella storia della pallanuoto italiana. L’ennesimo Bogliasco-Recco. Sulle panchine in veste di team manager due pallanuotisti che sono stati compagni di quella squadra dello scudetto, Eraldo Pizzo e Gianni Fossati. E poi ci sarà tutto il resto: da un lato i grandi campioni, del Mondo e delle Olimpiadi, che alla prima contro la Florentia ha inciampato, dall’altro una gran bella squadra che nella prima contro il Nervi ha divertito, lo spettacolo sugli spalti, Irriducibili e Recco Front, ed una importante novità.

La stagione sportiva della Rari Nantes Bogliasco è infatti caratterizzata da un evento che coinvolge tutti coloro che avranno voglia di venire alla piscina Vassallo. E’ la grande lotteria Rari Nantes Bogliasco. In occasione delle partite casalinghe dal 20 ottobre 2012 al 13 aprile 2013 saranno messi in vendita 20.000 biglietti al costo di 2 euro. Ogni biglietto venduto concorre all’estrazione, in occasione delle partite di campionato giocate nell’impianto di casa della Rari Nantes Bogliasco, appunto, la piscina Gianni Vassallo, di due costumi uomo o donna marca Wadigi, e poi ogni biglietto concorrerà all’estrazione dei meravigliosi premi finali.

Il dettaglio nel Regolamento Ufficiale.

Ogni biglietto venduto entro le ore 15 del 19/01/2013 partecipa all’estrazione del 19 gennaio.

Estrazione del 19 gennaio 2013 di fine girone d’andata del campionato di serie A1:

I° Premio: 1 crociera Costa per due persone su COSTA SERENA

Francia e Spagna – 4giorni/3notti

Itinerario: Savona, Barcellona, Marsiglia, Savona

Partenza: 11/4/13 da Savona

II° Premio: 1 iPad 16 GB con Wi-Fi + 3G

III° Premio: 1 iPhone 5

Ogni biglietto venduto entro le ore 15 del 13/04/2013 con la sola esclusione di quelli vincenti nella precedente estrazione del 19 gennaio 2013.

Estrazione del 13 aprile 2013 di fine girone di ritorno del campionato di serie A1:

I° Premio: 1 Crociera Costa per due persone su COSTA MEDITERRANEA

Spagna, Baleari e Francia –  5 giorni/4 notti

Itinerario: Savona, Barcellona, Palma, Ajaccio, Marsiglia, Savona

Partenza: 24/5/13 da Savona

II° Premio: 1 iPad 16 GB con Wi-Fi + 3G

III° Premio: 1 iPhone 5

Non ci sarà invece Sandro Castellano, un campione del giornalismo sportivo che per ognuno di quelli che ha a che fare con questo nostro straordinario mondo, è sempre stato un fondamentale punto di riferimento. C’è il ricordo personale, fiero e commosso, di chi l’ha avuto come Maestro. Rispondeva burbero e divertito che “i maestri sono finiti, ci sono solo i bidelli”. L’inizio sulla carta stampata, la trasmissione su TeleGenova, calcio ma soprattutto pallanuoto, i tabellini dettati ai dimafonisti, il primo pezzo firmato sulla Gazzetta dello Sport, i quaderni con i quadretti larghi, i baffoni, i cappelli, i foulard, Una Vasca piena di Pallanuoto, le battaglie, i nemici. Grazie Maestro.

Ufficio Stampa Rari nantes Bogliasco