Come negli ultimi due appuntamenti elettivi del 2004 e del 2008 la Fitet, Federazione Italiana Tennis Tavolo ha scelto ancora Terni per la sua Assemblea Elettiva Ordinaria di fine quadriennio olimpico da cui dovranno uscire gli eletti a gestire le attività 2013-2016. L’appuntamento è per sabato prossimo 27 ottobre all’Hotel Class, struttura non lontana dal Palatennistavolo “Aldo De Santis”, Centro Federale della disciplina. Per la città un riconoscimento di grande feeling con uno sport che da molti anni la considera come una delle sedi ideali della maggior parte dei suoi eventi nazionali ed internazionali.

A Terni arriveranno i rappresentanti di tutte le società italiane. La mattina sarà dedicata agli accrediti degli aventi diritto al voto mentre la relazione del Presidente Franco Sciannimanico è prevista per le ore 13.30. A seguire gli altri interventi. Tre i candidati a Presidente, quattrordici al ruolo di consigliere in quota società, quattro al ruolo di consigliere in quota atleti e due al ruolo di consigliere in quota tecnici. Tre infine i candidati al ruolo di Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti.

Il momento assembleare sarà preceduto come tradizione da una breve premiazione di atleti, tecnici e dirigenti che si sono particolarmente distinti durante l’ultima stagione sportiva.