Buona la prima. La rappresentativa Under 19 della Pink Bari, all’esordio, vince e convince superando la Fenice Foggia con il punteggio di 74-41. Ottima prestazione al cospetto di una squadra ben organizzata come quella foggiana, iscritta al prossimo campionato di serie B e che vanta la presenza nel proprio organico di 3-4 ragazze convocate nelle selezioni di ‘Azzurrina’. “Siamo all’inizio di un percorso – ha spiegato coach Dimitri Patella – ho visto una buona intensità ma si può crescere e fare meglio.” Ritmi elevati sin dalla palla a due per un gruppo già amalgamato poiché parte attiva della prima squadra rosablue : loro sono i fari ma discrete indicazioni sono giunte anche dal resto del gruppo. Nel prossimo turno il match clou del girone A : Lunedì 29 al PalaZumbo di Brindisi (ore 19.45) la Futura ospiterà la Pink in una sfida dal sapore di futuro.

Campionato Under 19 Femminile

Pink Sport Time Bari – Fenice Foggia 74-41

Pink Sport Time Bari: Araneo A. 6, Araneo I., Delli Carri 37, Fiorentino, Sasso 4, Tansella 4, Caradonna 9, Giordano, Kraljevic, Cardanobile, Ricercato 12. Coach : Patella. Ass. Coach : Ferrante.

Fenice Foggia: D’Ambrosio, Zucchini, Campagna 12, De Michele 10, Cannelonga 2, Lombardi 6, Favilla 12, Petroni. Coach: Aleksiev  Ass. Coach : Bizzarro.

Parziali : 17-8, 21-12, 23-11, 13-10

Arbitri : Calella Daniele e Dioguardi Alessia

Area Comunicazione Pink Sport Time Bari