Il presidente Gianfranco Testa e tutti i Soci sono lieti di accogliere, sostenere, promuovere e lanciare una nuova iniziativa spontanea sorta per merito di Amici e Appassionati, desiderosi di dare un ulteriore e nuovo impulso all’attività sportiva e sociale della Blu Basket 1971: nasce il Golden Club, una nuova forma di aggregazione aperta a tutti coloro che hanno il basket nel cuore e la passione per la società della Bassa Bergamasca. Gli stessi aderenti al Golden Club sono i fautori, promotori e principali autori dell’iniziativa ed è proprio grazie alla loro passione e alla loro opera che questo progetto può muovere i suoi primi passi.

“Noi abbiamo il Basket nel cuore … e sangue Blu nelle vene!”

Oggi, c’è una nuova possibilità di “esserci”, di “sostenere”, di “vivere” da vicino, e di “partecipare” all’attività della Blu Basket 1971: nasce il Golden Club, un’idea che vuole essere anche una sfida, ma soprattutto un progetto che guarda al futuro.
Il Golden Club promuove la vera cultura della pallacanestro e gli ideali sportivi di aggregazione, agonismo, rispetto e lealtà in stretto legame e collaborazione con la Blu Basket 1971; lo sport e la pallacanestro sono gli orizzonti entro i quali operare insieme a persone, enti e associazioni che hanno a cuore e intendono sostenere l’attività della società sportiva bergamasca. Il Golden Club è anche un’occasione di incontro e di scambio, di crescita e di aggregazione: la risorsa principale è il socio stesso, con la sua adesione e partecipazione alle iniziative, con la promozione dell’attività verso altri potenziali soci e con la condivisione di momenti ed eventi particolari organizzati dalla Blu Basket 1971.

Il? Golden Club vuole diventare un segnale di forte presenza a fianco dell’attività agonistica della Blu Basket 1971 altresì desidera distinguersi per il senso di appartenenza a una comunità che non vuole legarsi solo ai risultati del campo, ma intende andare oltre, verso quel progetto di crescita umana, sociale e sportiva di cui il Golden Club vuole essere partecipe.

Ecco alcuni dei benefit pensati per i Soci del Golden Club:

–    Tessera del?Club;

–    n° 2 Abbonamenti di Tribuna Centrale Numerata validi per l’intero campionato 2012/13 (stagione regolare + eventuale post season);

–    n° 10 “Inviti Gold” validi per l’intero campionato 2012/13 (stagione regolare + eventuale post season);

–    polo ufficiale;

–    invito a una cena (o evento) con Squadra,?Staff e Soci;

–    poster in esclusiva insieme alla Squadra in occasione della foto ufficiale;

–    presentazione del Socio (ed elenco dei Soci aggiornato) sull’organo ufficiale?“Assist” e sul sito ufficiale “www.blubasket.it”.