“Il mio Service”, la nuova offerta dedicata ai Clienti di Classe E e CLK

Mercedes-Benz lancia “Il mio Service”, una nuova iniziativa di manutenzione personalizzata riservata ai Clienti di Classe E (serie W210 e W 211) e CLK (Serie W 208 e W 209), senza distinzione di immatricolazione. Un programma di manutenzione su misura che assicura  trasparenza e risparmio grazie ad interventi di assistenza mirati,  proposti a prezzi fissi scontati, comprensivi di IVA, manodopera e ricambi originali. Dal tagliando di manutenzione, alla sostituzione delle pastiglie freni, fino l’aggiornamento delle mappe di navigazione: un invito a prendersi cura della propria auto, affidandola sempre a tecnici altamente qualificati e utilizzando esclusivamente ricambi originali. L’offerta è valida fino al 31 settembre 2012 ed è promossa da Mercedes-Benz Italia, in collaborazione con le officine autorizzate aderenti all’iniziativa. Il perfetto stato di manutenzione della vettura è un elemento fondamentale della sicurezza ed è per questo motivo che Mercedes-Benz promuove, fino al 31 dicembre 2012, l’offerta “Il mio Service”. Il nuovo programma di manutenzione, riservato ai Clienti di Classe E (serie W210 e W 211) e Classe CLK (Serie W 208 e W 209), senza alcuna distinzione di immatricolazione, propone un servizio trasparente e mirato, con prezzi fissi, comprensivi di IVA, manodopera e ricambi originali. In particolare, i Clienti di Classe E (Serie W211) potranno sostituire le pastiglie anteriori  (140 euro) e posteriori (150 euro), con un risparmio di circa il 25% sul prezzo di listino. Inoltre, per tutto il periodo dell’offerta sarà possibile beneficiare del tagliando di manutenzione Assyst Plus che, al costo di 250 euro, offre cambio olio, filtro e liquido tergicristallo e ben 28 accurati controlli sulle principali parti della vettura.

Una volta pronti a rimettersi in viaggio non resta che consultare il navigatore, per questo, il programma “Il mio Service” propone, a 187 euro, il DVD di aggiornamento per il Comand e APS 50, con un vantaggio Cliente che arriva fino al 40%.
Stessa cura ed attenzione è riservata ai possessori di CLK Serie W 209, che possono usufruire della sostituzione di pastiglie anteriori  (140 euro) e posteriori (100 euro) e contare su due programmi di tagliando: Assyst A e Assyst B, offerti rispettivamente a 220 e 260 euro. Inoltre, anche per la CLK Serie W 209 è disponibile, a 187 euro, il DVD di aggiornamento per Comand e APS 50.

“Il mio Service” propone, infine, l’offerta dedicata a Classe E Serie W 210 e CLK Serie W 208, che prevede cambio olio e filtro a 110 euro e lo sconto del 25% sulle pastiglie dei freni (montaggio escluso).

Ufficio Stampa Mercedes-Benz