QUESQUE: “AGGRESSIVI E CONCENTRATI”
ULTIMI GIORNI DI CAMPAGNA ABBONAMENTI

“Dovremo essere aggressivi e concentrati contro Castellana Grotte”. Così Guillaume Quesque in vista del match di domenica prossima quando al PalaCasaModena arriverà la BCC NEP dell’ex Cristian Casoli (inizio ore 18, gara valida per la 4° Giornata di Andata del 68° Campionato di Serie A1).
Dopo le prime due giornate disputate (domenica scorsa riposo e partita con Trento rinviata a mercoledì 28 novembre), Casa Modena ha 3 punti in classifica: vittoria all’esordio con Verona e ko a Vibo Valentia: “Con Verona abbiamo giocato molto bene, mentre a Vibo abbiamo fatto decisamente peggio – prosegue il giovane schiacciatore francese – E’ stata una partita ed una prestazione strana, sicuramente possiamo e dobbiamo fare molto meglio. Ne abbiamo parlato in questi giorni, abbiamo analizzato con molta attenzione i nostri errori. Ma soprattutto abbiamo pensato ad allenarci perché sappiamo quanto sia importante per una squadra giovane e nuova come la nostra lavorare con metodo ed intensità in palestra. Sono state due settimane di “carico” ed abbiamo fatto una buona partita in amichevole con Lubiana. Il nostro primo obiettivo resta il “gioco”: costruire ed avere un nostro gioco. Ho visto Castellana in tv domenica, è una squadra che non molla mai e lotta su ogni pallone. Anche per questo dico che servirà concentrazione massima, sempre. Poi appunto pensiamo al nostro gioco, ognuno di noi dovrà applicarsi al 110% e dovremo farlo aiutandoci l’un l’altro”. VENERDI’ SI CHIUDE LA CAMPAGNA ABBONAMENTI. Ultimi giorni per aderire alla Campagna Abbonamenti  “Giovani Campioni Divertenti”: è possibile sottoscrivere gli abbonamenti presso la sede di Pallavolo Modena al PalaCasaModena (Viale delle Sport 25, uffici al 1° piano).
“Giovani, Campioni, Divertenti” è lo slogan scelto da Pallavolo Modena che 
vuole trasmettere tutto il suo entusiasmo, la sua voglia di crescere e di divertire, orgogliosa di poter contare su un pubblico caloroso, appassionato e certamente unico.
Tra le grandi novità, oltre ad una riduzione di prezzo in praticamente tutti i settori, c’è l’allargamento della Categoria Ridotto agli Under 23: una scelta coraggiosa e fortemente voluta per avvicinare i più giovani al volley gialloblù.
Ed alle persone residenti nei Comuni della Bassa Modenese colpiti dal sisma, Pallavolo Modena offre la possibilità di sottoscrivere un abbonamento Intero al prezzo del Ridotto.

Filippo Marelli (Resp. Ufficio Stampa)
PALLAVOLO MODENA S.S.D.R.L. A SOCIO UNICO