Domenica estiva sul campo di Marina di Pietrasanta in cui si è disputata la prima gara di campionato serie D femminile tra Seravezza e Virtus Chianciano.
Le viola partono bene nonostante il caldo torrido e il campo sintetico,buono il primo quarto d’ora in cui il tridente Mafucci Martino Arnaldi si mostra pericoloso per ben tre volte.
La squadra di casa peró esce fuori alla mezz’ora del primo tempo con un tiro del numero 10 che da fuori scavalca  il portiere viola e segna l’1-0 per il Seravezza.Stessa azione dopo tre minuti e la virtus chiude il primo tempo sotto di due reti.
Alla ripresa mister Nenna sostituisce Biagi con Rossi in porta e Porta con Saletta,il secondo tempo è tutta un’altra musica.Superlativa la prova di Tognozzi e Sani nel reparto difensivo che spezzano continuamente le incursioni avversarie.Al decimo del s.t Mafucci scopre il portiere rosso blu fuori dai Pali e disegna un magistrale pallonetto che accorcia le distanze.Entra anche Ciuca al posto di Sganzerla.
Nonostante la partita si sia riaccesa il Seravezza sfrutta un contropiede e segna il gol del 3-1.La formazione viola appare confusa tatticamente e tecnicamente contro un Seravezza esperto e di livello rispetto alla media di categoria.

Ufficio Stampa
Eugenia Martino