A Monza, nella gara conclusiva del campionato Ginetta G50 Cup corso con la benzina Magigas, si impongono

Mark Speakerws e Alessandro Bonacinisi.

Matteo Cressoni, laureatosi campione italiano dopo gara 1,

conclude al secondo posto

Monza, 21 ottobre 2012: Emozionante la gara conclusiva della Ginetta G50 Cup corsa con la benzina Magigas 102 Ron Trofeo Ginetta nella quale ha saputo imporsi l’equipaggio di Nova Race composto dal bergamasco Mark Speakerws ed il bresciano Alessandro Bonacini. Tanta esperienza che ha saputo fare la differenza nella rimonta dalla sesta fila in griglia fino al comando della corsa.

Secondo posto, dopo il terzo in gara 1, per il mantovano neo vincitore del monomarca Matteo Cressoni che insieme al veronese Tiziano Frazza è risalito dalla terza fila, evitando il duello solo con i vincitori.

Terzo gradino del podio per il duo composit, immediatamente in perfetto feeling, formato dal giovanissimo Alberto Viberti che ha usato molta tenacia completata dall’esperienza del bolognese Giampiero Cristoni.

Bandiera bianca nelle battute iniziali per i vincitori della prima gara Stefano Stefanelli e Michael Simpson, mentre un semiasse rotto nel giro di schieramento ha fermato Antonio Pellitteri e Michele Merendino, secondi in gara 1.

Per maggiori informazioni sull’evento: www.ginettacars.it

Alberto Malucchi – Press Communication