DUCK FARM E’ MAIN SPONSOR DEL CHIERI TORINO VOLLEY CLUB
Duck Farm, uno dei nuovi brand di casa Fixdesign, a partire dalla stagione 2012-2013 è main sponsor della squadra di pallavolo femminile Chieri Torino Volley Club che gioca nel campionato italiano di seria A1 .
Il brand easy chich sposa il progetto della squadra e si affianca alla società affrontando nuove sfide e rafforzando il rapporto con il mondo della pallavolo giovanile. Tradizione pallavolistica e passione per il volley sono le parole chiave della società che insieme al desiderio di rinnovare anno dopo anno il proprio progetto sportivo, fanno della squadra una portatrice di valori quali fermezza, costanza, coraggio e gioco di squadra.
Valori che Duck Farm ha scelto di condividere.

QUANDO LO SPORT DIVENTA FASHION …
Il rapporto tra Chieri Torino Volley Club e Duck Farm rende la pallavolo uno sport decisamente glamour. L’idea di stile e naturalezza delle giovani atlete che fanno parte della squadra esprime a pieno l’idea di innovazione che Duck Farm incarna con le sue collezioni. Frizzante, elegante, giovanile e useful-chic è lo stile Duck Farm di cui gli atleti diventano i modelli di riferimento per suscitare fortissime emozioni.

A partire da questa stagione le atlete indosseranno i capi a logo Duck Farm sulla divisa e il campo ufficiale della squadra, il Palaruffini, sarà personalizzato Duck Farm, portando nuova freschezza e spontaneità.
E’ possibile seguire il viaggio che il marchio di abbigliamento totally made in Italy ha intrapreso con Chieri Torino Volley Club sul sito www.duckfarm.it, www.chierivolley.it e sulle rispettive pagine ufficiali Facebook: il web diverrà così il mezzo di comunicazione più fashion del campionato italiano ai nastri di partenza!

DEBUTTO: Domenica 21 Ottobre 2012 – Ore 18.00 – Pala Ruffini Duck Farm Chieri Torino Volley Club – Foppapedretti Bergamo
Squadra: Francesca Piccinini, Marta Bechis, Chiara Borgogno, Martina Guiggi, Amaranta Fernandez Navarro, Imma Sirressi, Liesbet Vindevoghel, Samanta Fabris, Rossana Zauri, Monica Ravetta, Indre Sorokaite, Erica Vietti e Monika Potoker.
Allenata da: Francois Salvagni.

DUCK FARM : LO STILE DI UNA SQUADRA
Duck Farm disegna una collezione appositamente per la squadra di cui è main sponsor, utilizzando tessuti confortevoli e i colori storici della squadra.
In linea con il suo stile fresco e dinamico Duck Farm ha disegnato la divisa ufficiale che le atlete indosseranno durante le partite: canotte e shorts in bianco e blue navy con l’immancabile logo Duck Farm rispettivamente in azzurro e bianco.
Abbigliamento confortevole e alla moda non solo per le partite ma anche per gli allenamenti: felpa con cappuccio e pantaloni da tuta in blue navy e grigio e deliziose t-shirts nelle due colorazioni blue navy e light grey… per giocare sempre all’insegna del glamour.

TRAGARA
Ufficio STampa