Colori giallorossi in primo piano, oltre che in Campionato, anche sugli schermi di Rai Sport 1 con l’intervista al centrale Simone Buti realizzata al termine del match vincente di sabato contro Casa Modena e andata in onda questa mattina nel corso della trasmissione “Mattina Sport”, nel consueto spazio di approfondimento sulla pallavolo..

a cura di Maurizio Colantoni con la partecipazione di Claudio Galli.

 

 

Buti, al microfono di Marco Fantasia, ha parlato del momento magico della sua nuova squadra, ammettendo: «Sapevamo che ci aspettava un inizio di Campionato molto difficile con la prima partita a Trento e poi in casa con Modena. Speravamo di partire bene ma meglio di così davvero non poteva andare e siamo estremamente orgogliosi di questi risultati. Adesso però – ha continuato il centrale giallorosso – ci aspettano due trasferte importanti e difficili contro due squadre, Cuneo e Piacenza, che puntano allo Scudetto e dobbiamo pensare solo a quello».

Poi, sollecitato dal cronista, il “posto tre” di Fucecchio ha parlato anche della società e dell’ambiente vibonese: «qui c’è un Presidente appassionatissimo e l’ambiente è molto caldo. C’è un bel rumore sugli spalti e tutti seguono la pallavolo con partecipazione. Vibo è una cittadina appassionata, quindi noi affrontiamo con serenità il nostro cammino sapendo che possiamo regalare emozioni a questa gente e che da loro avremo sempre la giusta pressione».

Ufficio Stampa: Stefano Mandarano