Inaugura la nuova stagione del ghiaccio all’ Axel giochi, trucca bimbi e flash mob. Sarà presentata anche la squadra agonistica dell’Asd Penguin

Roma, 17 ottobre – Riparte una nuova stagione all’ Axel, la pista del ghiaccio di Roma, dove ha sede la scuola di pattinaggio più numerosa d’Italia con oltre 1.000 iscritti. L’inaugurazione ufficiale è in programma Sabato 20 ottobre, alle ore 15.30, con il taglio del nastro alla presenza delle istituzioni e di ospiti d’eccezione. La campionessa Carolina Kostner, madrina della scuola di Axel, interverrà in diretta con un messaggio audio per portare i suoi auguri per la nuova stagione sportiva.

Per l’occasione sarà presentata la squadra agonistica dell’Asd Penguin, composta da un gruppo di giovani atlete romane già affermate in ambito nazionale e internazionale, diretta da Marina d’Agata, allenatrice della pluricampionessa italiana Silvia Fontana, e Marta Grimaldi, atleta azzurra negli anni ‘90 e protagonista del programma tv di Rai Uno “Notti sul ghiaccio” in coppia con Alberto Rossi.

A seguire il pomeriggio sarà ricco di eventi e sorprese sul tema GREASE ICE PARTY. Chi vorrà dunque potrà presentarsi vestito come Sandy e Danny, i protagonisti del celebre film, e i migliori travestimenti saranno premiati. Il trucca bimbi invece intratterrà i più piccoli mentre genitori e figli potranno partecipare ad alcuni giochi rigorosamente con i pattini ai piedi. La giornata sarà chiusa con l’ esibizione della squadra dell’Asd Penguin e un Flash Mob che coinvolgerà tutti i presenti insieme alla ormai nota mascotte AXEL. Inoltre all’interno dell’impianto saranno distribuiti palloncini gonfiabili, zucchero filato e pop corn.

Ufficio stampa AXEL
Studio Ghiretti