A CARMAGNOLA PRIMA USCITA UFFICIALE PER I BALLERINI DI LISCIO TRADIZIONALE DELLA SCUOLA DI DANZA SPORTIVA LA MARMORA

ORI E BRONZI PER LE COPPIE BIELLESI IN GARA

Alla prima uscita ufficiale per i ballerini di liscio tradizionale della scuola di danza La Marmora ”Intrecci d’arte” ottimo è stato il battesimo al Palazzetto dello sport di Carmagnola delle cinque coppie in gara per la Società La Marmora Biella iscritte al 1°Trofeo “Carma Dance” organizzato dal ballerino professionista Ilario Parise in collaborazione con il Comitato Regionale della Federazione Italiana Danza Sportiva.

Pur essendo molte le coppie iscritte nel primo confronto stagionale di liscio tradizionale e ballo da sala, “i nostri ballerini, accompagnati dalla loro maestra Cinzia Francesa Gherra” – spiega la direttrice sportiva della scuola Paola Buzzo – “si sono distinti per l’originalità dei programmi di gara e per la precisione nell’esecuzione, ottenendo così ottimi punteggi dai giudici nazionali”.

Infatti nella categoria B2 la coppia formata da Cecilia Corniati e Alessandro Pavan nella categoria 19/34 ha ottenuto uno splendido primo posto, mentre quella di Antonella Scavone e Maurizio Ascoli, coppia determinata anche se formata da pochissimi mesi, alla sua prima gara è riuscita ad ottenere un meritevole terzo posto. Buono il terzo posto di Cristina Prisciandaro e Piero Zerbola nella categoria 46/55 in classe B3, in gara per la classe C Concetta Farucci e Mario Rullo classe 46/55 e Ginetta Poggi con Vacca Giorgio.

Il prossimo appuntamento sarà al PalaSport di via Pajetta sabato 10 e domenica 11 Novembre per il “Trofeo Città di Biella” organizzato dalla scuola di danza Dance ABC Dance di Chivasso in collaborazione con la FIDS.

Biella, 15 ottobre fru

Allegata foto

da sinistra Cecilia Corniati e Alessandro Pavan, Antonella Scavone e Maurizio Ascoli, Cristina Prisciandaro e Piero Zerbola.