Sei uno studente? Hai meno di 18 anni? Sei un grande appassionato di basket? La Benacquista Assicurazioni Latina ha quello che fa per te per farti innamorare ancora di più del tuo sport preferito.

Latina Basket sempre più “Social”. Proprio dai Social Network, reale “quinto potere” della comunicazione dei giorni nostri e che coinvolge particolarmente le fasce più giovani, nasce una nuova idea per invitare gli appassionati di pallacanestro di Latina e non solo a sostenere i colori nerazzurri per il campionato di DNA maschile 2012/2013.

Domenica 21 Ottobre 2012, in occasione della quinta giornata, la Benacquista Assicurazioni Latina sarà impegnata fra le mura amiche del PalaBianchini di Via dei Mille contro l’ U.S. Basket Recanati, match in programma alle ore 18:00.

Anche in occasione di questa gara, la società Latina Basket propone ancora una volta ai suoi appassionati più giovani, appartenenti alle scuole elementari, medie e superiori di Latina e Provincia, una grande occasione:

Scaricando l’apposito coupon dal sito www.latinabasket.it oppure dalle pagine Facebook e Twitter, stampandolo e consegnandolo compilato in tutte le sue parti all’ingresso del PalaBianchini prima della gara, potrai vivere una serata di grande basket assistendo gratis alla partita.

ATTENZIONE: La promozione è valida solo per i ragazzi e le ragazze al di sotto dei 18 anni e, superati i 15 anni di età, occorrerà esibire anche un documento di riconoscimento.

Vieni anche tu al PalaBianchini a sostenere i colori nerazzurri al grido di: FORZA LATINA BASKET!