CAPRIOLO – Il difficile inizio di campionato delle Leonesse continua. Sabato alle ore 15, al “Bruga” di Bizzarone, andrà in scena Como-Brescia, valevole per la 4^ giornata di Serie A. Un’altra trasferta difficile per Zizioli e compagne, che dopo la prima vittoria stagionale contano di non fermarsi. Arbitro della gara sarà Andrea Giudici di Legnano.

TRASFERTA INSIDIOSA – L’ottimo inizio di campionato del Como, dimostra che anche quest’anno sarà una trasferta dura per le leonesse. Le ragazze di Manzo dopo un buon pari ottenuto sul campo del Chiasiellis, hanno perso tra le mura amiche contro la Torres, per poi rifarsi sul campo del Mozzecane con un perentorio 2-4. Per il Brescia sarà la terza sfida in serie A contro il Como: nella doppia contesa dello scorso anno le leonesse in trasferta non andarono oltre il pari (1-1 gol di Boni e Coppola). Al Club Azzurri il 17 marzo finì con un tennistico 6-1.

QUI COMO – Con i trasferimenti di Coppola e Giuliani il Como ha perso due elementi di sicuro affidamento, ma gli acquisti di Ricco e Cortesi (dalla Torres) hanno in parte compensato tali cessioni. Grande ex della partita doveva essere Marisa Gorno, ma il brutto infortunio subito al ginocchio alla prima di campionato le impedirà di far parte del match. Emergenza tra i pali dunque per mister Manzo, che però potrà contare su tutto il resto della rosa.

QUI BRESCIA – Milena Bertolini dovrà fare ancora una volta i conti con un’infermeria colma. Non saranno del match Zanoletti e Gozzi, infortunate di lungo corso, alle quali si sono aggiunte Schiavi e Cernoia ferme ai box per problemi muscolari.

COMO vs BRESCIA – 4^ GIORNATA DI SERIE A – SABATO 13 OTTOBRE 2012 ORE 15,00 – STADIO “BRUGA” DI BIZZARONE (CO)