La parola d’ordine del presidente Simone Carrucciu è sempre stata “serenità”. Soprattutto nei momenti in cui la squadra non attraversa un buon momento di forma. In attesa che il quartetto gialloblù si possa riprendere dall’improvviso scivolone casalingo di sabato scorso, i dirigenti dispensano solo carezze e parole di incoraggiamento.

Nulla in effetti è stato pregiudicato, ma allo stesso tempo vi è il forte desiderio di tornare immediatamente in carreggiata. Il tecnico della squadra norbellese Mauro Locci non ha ancora sciolto i dubbi sulla formazione da schierare in Sicilia. Si capirà al momento del riscaldamento se Negro, Kuznetsov, Mocci e lui stesso potranno dare un sostanzioso contributo sui tavoli. Sanno che i prossimi avversari sono abbastanza tignosi: l’ha confermato pure la loro compagna di scuderia Marina Conciauro (vedi intervista in basso) che in casa Falcon è praticamente di casa. Il test è serio e il riserbo sulla formazione è più che giustificato.

CAMPIONATO SERIE A2 MASCHILE 2012/13

SECONDA GIORNATA DI ANDATA

ASD FALCON PALERMO

TENNISTAVOLO NORBELLO

Sabato 13 Ottobre 2012 – ore 19:00

Itis Vittorio Emanuele III– Via Laurana – Palermo

MARINA CONCIAURO TRA DUE FUOCHI, MA CON LE IDEE ABBASTANZA CHIARE

La pongista gialloblù non si perderà per nulla al mondo il match di domani. Troppi interessi personali in ballo: il suo club di appartenenza che gioca contro quello del marito Luciano Curatolo (vice presidente). E se ciò non bastasse aggiungiamo pure che tra i giocatori palermitani scenderà in campo tale Rocco Conciauro che, guarda caso, è suo fratello. Chiediamo alla stessa Marina di presentarci i prossimi avversari di Max Kuznetsov e compagni.

Che aspirazioni ha la Falcon?

Come primo anno di A2 mira ad una tranquilla salvezza e penso che sia ampiamente alla sua portata. Rocco Conciauro e Alessandro Soraci sono due giocatori forti per questo campionato.

E poi c’è un giocatore dagli occhi a mandorla

Il cinese Dong Gang è tutto da scoprire, dipende da lui se la Falcon può fare il salto di categoria.

Che tipo di gara sarà?

Sarà una sfida equilibrata con il Tennistavolo Norbello leggermente favorito.

Ma il tuo cuore da che parte batterà?

Sarà l’unica partita in cui tradirò il Tennistavolo Norbello, la Falcon è la squadra della mia città.

Una situazione davvero imbarazzante la tua..

Spero che il Tennistavolo Norbello riprenda a vincere tutte le partite ma a partire dalla terza giornata.

Un pronostico?

Penso finirà 3 a 3, così siamo tutti contenti.

Per essere sempre aggiornati sull’attività la dirigenza invita tutti a visitare il sito web ufficiale www.tennistavolonorbello.it

Ufficio Stampa

A.S.D. Tennistavolo Norbello