Tra i servizi per gli studenti dell’Ateneo, tirocini formativi presso la società e biglietti promozionali per le gare di campionato
La BLS Pallacanestro Chieti e l’Università degli Studi “G. D’Annuzio” comunicano di aver concluso un’importante accordo di collaborazione per lo scambio di servizi tra le due realtà.
Nello specifico, la società biancorossa stipulerà con tutti i Corsi di Studio interessati delle Convenzioni di Tirocinio formativo e di Orientamento, che permetteranno agli studenti dell’Ateneo di svolgere tirocini presso l’Area Tecnica, l’Area Medica e l’Area Marketing e Comunicazione di una delle maggiori espressioni sportive abruzzesi, la prima nel basket maschile regionale. La società riserverà inoltre agli studenti dell’Università condizioni di accesso agevolato agli incontri di campionato, mettendo a loro disposizione per ogni match casalingo un pacchetto di biglietti al costo simbolico di 2 €.
Altro aspetto dell’accordo riguarda la possibilità per la Pallacanestro Chieti di utilizzare le strutture universitarie per conferenze stampa ed eventi di presentazione delle attività societarie.