in diretta Rai Sport ore 20,30

I biancazzurri di Ricci attendono i laziali, per il loro primo big match di stagione che si disputerà domani al Palaroma, l’ultimo prima della lunga pausa per i mondiali di Thailandia, che terrrà fermo il campionato della massima serie fino al 24 novembre.

Fischio di inizio alle 20,30 per l’incontro che sarà diretto dagli arbitri Stampacchia (Modena), Novellino (Potenza) e Cecala (L’Aquila) e verrà trasmesso in diretta su Rai Sport 2.

La Daf, ancora a punteggio pieno alla vigilia di questa quinta giornata, ha però un match da recuperare, quello con la Luparense (che slitterà alla fine di novembre) ed occupa attualmente la seconda piazza in classifica, ad una lunghezza dall’Asti che sabato scorso è salito in vetta con 10 punti all’attivo.

Tanti i nomi importanti tra le fila della Lazio, che si è resa protagonista di una straordinaria campagna acquisti. Su tutti basti citare gli ex del Montesilvano, Forte e Foglia, assieme a Pc e Bacaro: tutti campioni abituati a palcoscenici internazionali.

I biancazzurri, che vedranno domani l’esordio in campionato di Fantecele dopo tre giornate di squalifica, saranno quindi chiamati ad uno sforzo particolare per gestire questo difficilissimo match.

“Il confronto con una squadra con così tanti campioni è sempre stimolante, per cui siamo contenti di affrontare questa avversaria – ha dichiarato Mister Ricci – sappiamo che non sarà un turno facile ma proveremo a fare la partita perfetta”.