La giovane promessa delle quattro ruote parteciperà come Wild Card alla finale mondiale del trofeo EasyKart, in programma dal 17 al 21 ottobre a Castelleto di Branduzzo (PV) ……

 

Milano, 11 ottobre 2012 – Ha solo 15 anni ed è già uno degli atleti Red Bull più promettenti del panorama motorsport 4 ruote a livello internazionale. Si chiama Collin Daley Jr il giovanissimo giamaicano che dal 17 al 21 ottobre sarà in Italia, a Castelletto di Branduzzo (PV), in occasione dell’Easy Kart Trophy, per cercare di entrare a far parte nel Red Bull Junior Team, il progetto che punta alla formazione di giovanissimi talenti sulle quattro ruote con il sogno della F1.
Ormai conosciuto come uno degli atleti più promettenti, Collin è il più giovane campione giamaicano nella storia del kart e sin dal suo esordio, all’età di 8 anni, ha sempre ottenuto il titolo in ciascun passaggio di categoria.

Inutile dire che il mito di Collin è il due volte campione del mondo Sebastian Vettel e che, mentre sogna di essere un giorno suo compagno di squadra in F1, incrocia le dita nella speranza di diventare un pilota professionista ed entrare così nella storia come primo giamaicano professionista nelle 4 ruote.

Per maggiori informazioni visita www.redbull.it

Ufficio Stampa:
Red Bull Italia
Federica Ippolito