Sfortunata ripresa del lavoro per Gianluca Tredici, che nel corso dell’allenamento pomeridiano di martedì ha rimediato una distorsione alla caviglia sinistra che lo ha costretto a fermarsi. Fortunatamente, l’entità dell’infortunio non è grave e perciò Tredici potrebbe allenarsi, almeno in parte, sin da domani con i compagni: al momento, è da considerare incerta la sua partecipazione alla gara casalinga di domenica prossima contro Scauri (PalaDespar, ore 18).

Intanto, come da programma, oggi la Pallacanestro Trapani sosterrà doppio allenamento e poi rifinirà la sua preparazione con le sedute di domani pomeriggio e sabato mattina.

ABBONAMENTI

Si informa che la campagna-abbonamenti rimane aperta fino alla prossima gara casalinga contro Scauri di domenica 14 ottobre. Il luogo in cui poter acquistare le tessere è la sede sociale del nostro club, sita al PalaDespar. Ecco i prezzi. Gradinata ordinario euro 55; Forze dell’Ordine euro 40; Studenti Universitari euro 25; Pensionati oltre i 65 anni euro 20; Parterre euro 180; Ragazzi dai 6 ai 18 anni euro 15; Tesserati Fip euro 30. Gli abbonamenti varranno per tutte le RIMANENTI 14 GARE CASALINGHE DELLA STAGIONE REGOLARE. Chi acquista un abbonamento ordinario da 55 euro, avrà diritto ad uno sconto del 15 per cento sul costo dei biglietti per le gare dei playoff di questa stagione e ad un ulteriore sconto del 15 per cento sull’abbonamento per la stagione 2013/2014. I prezzi dei singoli biglietti per gara: Intero euro 5.50; Ridotto (dai 6 ai 18 anni) euro 2,50; Parterre euro 18.

DICHIARAZIONI

Peppe Costantino (ala-pivot Pallacanestro Trapani): “Credo che la sconfitta di Francavilla ci insegni come il nostro atteggiamento in questo campionato debba sempre essere di massima attenzione. Questo è un torneo in cui le gare esterne sono difficilissime: perciò, anche quando si affronta una squadra non considerata tra le favorite, ci si deve attendere in ogni caso una battaglia lunga quaranta minuti. Siamo contenti di poter affrontare subito una formazione come Scauri, che ha fra le sue fila giocatori di ottimo spessore. Con l’aiuto del nostro pubblico, contiamo di tornare al successo, cercando e trovando gli equilibri che a Francavilla sono mancati”.